Posti Bollenti dove fare Sesso

Il modo migliore per rinforzare la tua vita sessuale è quello di espandere la tua esperienza sessuale. Fare sesso al di fuori della tua camera da letto è un modo per avvicinarsi l’un l’altro. Questo vi aiuterà anche a sentirti più forte dal punto di vista sessuale. Cambiare le cose aumenterà l’ispirazione attraverso la ricerca dell’orgasmo da brivido. Dovresti fare sesso in questi luoghi.

Nella Doccia/In Bagno

Sembra eccitante fare sesso in piscina, ma è facile contrarre MST. Però ci si può scatenare sotto la doccia perché ci sono molte possibilità. Potrete premervi contro la parete del bagno. Potete anche sedervi sul ripiano del bagno. Piegatevi e lasciate che il vostro partner entri da dietro. Lo stile vi permette di tenere i polpacci come sostegno. Il suono dell’acqua corrente affogherà qualsiasi suono.

Sulle Scale

Le scale sono un luogo adatto di casa tua per fare sesso. Piegati a pochi passi da lui per allineare le tue parti. In questo modo lui ti penetrerà senza doversi accovacciare. Anche la pecorina in piedi può funzionare a meraviglia. Tuttavia, lui può chinarsi su un gradino e tu lo metti a cavalcioni con la schiena al petto. Difficilmente guarderai di nuovo la scala nello stesso modo.

Bath, Wet, Water, Sensual, Woman

Nel Cortile

Fare sesso all’aperto è sensuale. Il profumo romantico dei fiori trasportati da una leggera brezza e da una notte stellata è ciò che potrebbe mancarti. Fare sesso a bordo piscina più a lungo, sulla copertina del picnic, e su un’altalena in veranda è un ottimo modo per migliorare il vostro sesso. Tuttavia, assicuratevi che i vostri vicini non ficchino il naso nel vostro cortile.

In Cucina

Mettetevi davanti al frigorifero. Potete anche appoggiarvi ad un’isola. Potete comunque alzarvi sul tavolo da pranzo della cucina o sul bancone.

In Macchina

L’auto è perfetta se ci si eccita in pubblico. Si può guidare fino a una strada non molto trafficata e ribaltare i sedili. Si può anche andare sul sedile posteriore. Opta per il sedile anteriore, fallo scivolare indietro e lascialo stendere mentre lei si siede su di te. Tieni il volante per un viaggio confortevole.

Nella Natura

Fare sesso all’aperto in montagna mentre si cammina può essere ipnotizzante. Fa fresco, fai un’escursione e poi pensi a riscaldarti. Prima ancora di pensarci, ti accorgerai del tronco d’albero o di tutto ciò che la natura offre per il tuo piacere. Che modo perfetto per finire la vostra escursione.

Davanti allo Specchio

Vedrai tutto mentre succede. È come se vi registraste mentre vi guardate.

Theme: Overlay by Kaira Extra Text
Cape Town, South Africa