Le regole per gli incontri online

Gli bakeka incontri Salerno sono molto facili e convenienti. Puoi incontrare persone, parlare con loro, anche se sei davanti al computer in pigiama e bigodini.

Ma anche se gli bakeka incontri Salerno eliminano la pressione di vestirsi per impressionare, questo significa che devi stare molto attenta al modo in cui le persone possono percepire il modo in cui ti esprimi. Senza rendertene

Standing Woman Wearing Pink One Piece Suit

conto, puoi sembrare maleducata o arrogante, semplicemente perché ti sei dimenticata di togliere il blocco dei tasti mentre digitavi. Oppure una semplice battuta può accidentalmente risultare offensiva senza i tradizionali “indizi di contesto” come il linguaggio del corpo o le espressioni facciali. Prendi nota delle seguenti regole di comportamento per gli bakeka incontri Salerno:

– Sii onesta. Sarà difficile non far scoprire le bugie dette una volta che ci si incontra faccia a faccia. E avere la reputazione di essere falsa può dilagare tra i membri di un sito di incontri, rovinando la possibilità che qualcuno si fidi di nuovo di te.

– Non svelare subito tutti i tuoi segreti. Può essere imbarazzante per l’altra persona sentire qualcosa di molto, molto privato su di te anche se vi conoscete solo da poco tempo. Inoltre, non vuoi lasciare nulla all’immaginazione?

– Non essere insistente sulle informazioni personali di qualcun altro. Lascia che si aprano a tempo debito, e quando lo fanno, non diffonderle in giro e non spettegolare alle loro spalle. Questa può essere una relazione online, ma si ha comunque a che fare con persone reali con sentimenti reali.

– Rispetta la diversità. Gli bakeka incontri Salerno attraggono molti tipi diversi di persone provenienti da culture e background diversi. Quindi niente scherzi etnici, niente scherzi religiosi, niente commenti offensivi.

– Non nasconderti. Questo significa seguire una discussione, leggere i messaggi delle persone, senza rispondere.

– Non scrivere tutto maiuscolo. Si presenta come un grido.

– Non abbreviare. “Ur gr8, I lyk u” o anche “ROTFWL” non è immediatamente o automaticamente decifrabile. Ricordati che molte persone provano gli bakeka incontri Salerno, e potrebbero non avere familiarità con i codici e i lingos. Inoltre, non vorrai che altre persone pensino che tu non sappia scrivere. Scrivi l’intera parola e cerca di usare una grammatica corretta. Si tratta di fare una buona impressione, giusto?

– Non sembrare disperata. Se ti mostri troppo bisognosa o desiderosa di una relazione, spaventerai le persone o attirerai i cyber-abusi (persone a cui piace ingannare o giocare con le loro vittime vulnerabili). Questo include l’utilizzo di qualsiasi nome utente che vi faccia sembrare ossessionata dall’amore. (Usciresti con qualcuno di nome Heartbroken?)

– Per evitare confusione, scegli un nome utente che sia specifico per il genere.

Gli incontri online possono essere un’esperienza molto gratificante e piacevole se si seguono semplici regole che mostrano rispetto e sensibilità.

Theme: Overlay by Kaira Extra Text
Cape Town, South Africa